Dormire a Domu Antiga: un'esperienza unica!

Camere

“Domu Antiga” dispone di quattro camere matrimoniali dotate di bagno privato. I muri in pietra a vista sono illuminati dalla luce che penetra attraverso le porte-finestre dei balconcini in ginepro che si affacciano sulla stradina in ciottolato. Gli arredi sono quasi tutti originali e perfettamente restaurati; i letti hanno la testata realizzata con l’antico orbace (un tipo di lana caratteristico di tutta la Sardegna), copriletti e tappeti dell’artiganato sardo, suppellettili ispirate alla tradizione completano e rendono piacevoli gli ambienti.

Un’ampia cucina vi accoglierà al risveglio per consumare una ricca colazione a base di prodotti genuini tra cui rinomati dolci locali o se preferite l’uovo fresco che potrete raccogliere voi stessi dal pollaio del cortile. Nel periodo invernale potete gustare la colazione al tepore del focolare di un grazioso caminetto, mentre nel periodo primaverile ed estivo un bellissimo prato verde impreziosito da profumati fiori colorati vi accoglierà per gustare i prodotti genuini.

Gallery

…le nostre camere…

Comfort

“Domu Antiga” dispone di quattro camere matrimoniali dotate di bagno privato.

Design

I muri in pietra a vista sono illuminati dalla luce che penetra attraverso le porte-finestre dei balconcini in ginepro che si affacciano sulla stradina in ciottolato.

Tradizione

Gli arredi sono quasi tutti originali e perfettamente restaurati; i letti hanno la testata realizzata con l’antico orbace (un tipo di lana caratteristico di tutta la Sardegna)

Autenticità

Copriletti e tappeti dell’artiganato sardo, suppellettili ispirate alla tradizione completano e rendono piacevoli gli ambienti.

Ospitalità

Nel periodo primaverile ed estivo un bellissimo prato verde impreziosito da profumati fiori colorati vi accoglierà per gustare i prodotti genuini.